Quantcast
Channel: Wakeupnews » Oroscopo 2015
Viewing all articles
Browse latest Browse all 14

Oroscopo 2015. I segni più fortunati e le previsioni

$
0
0

oroscopo 2015 segni zodiacali

L’Oroscopo 2015 – Le previsioni segno per segno. Scopri i favoriti

Clicca Play e ascolta la puntata speciale con l’Oroscopo 2015

LEONE ★ ★ ★ ★ ★ 

La presenza di molti aspetti favorevoli in fuoco vi renderà il vero Leone della Foresta. Digrignate le unghie e i denti, qualsiasi cosa vorrete la otterrete, un grande charme ed energia psichica vi muoverà verso traguardi desiderati ed inaspettati, sarete un volano di forza e vittoria!Non montatevi la testa ma concretizzate!

Continua qui

SAGITTARIO ★ ★ ★ ★ ★

Un gran fervore e positività renderanno credito a voi stessi, ora più preparati per affrontare ciò che avete rimandato per molto tempo: avete riacquisito fiducia in voi stessi e siete liberi da certe congetture e blocchi che vi hanno frenato. Sarete felici di sorridere alla vita e godervi i benefici del vostro nuovo humour.

Continua qui

ARIETE ★ ★ ★ ★ 

Siete un segno favorito e avete una molteplicità di energie e situazioni da gestire, sarete intrepidi e ricchi di nuove ispirazioni lavorative, tuttavia dovrete imparare a saper dosare questa carica con una maggiore dose di saggezza, aggiunta ad un pizzico di umiltà e razionalità, onde evitare esperienze inutili.

Continua qui

BILANCIA ★ ★ ★ ★

E’ un ottimo momento di investire nei vostri sogni di indipendenza e rinnovamento, vi sentite positivi e propositivi ma state attenti a cattive compagnie, un pò negativi ed invidiosi che potranno smagnetizzare il bellissimo flusso energetico che avrete. Agite da soli e non affidatevi a nessun altro, contate solo voi ora.

Continua qui

CAPRICORNO ★ ★ ★ ★

Avrete il tempo di chiarirvi i dubbi dell’anno precedente che per molti di voi hanno portato a delle scelte difficili e impegnative, tuttavia non vi pentirete delle scelte fatte. Avete ormai cambiato prospettiva e riuscite a dare il giusto peso a ciò che avete e a ciò che volete ottenere. Ora potete pretendere di più!

Continua qui

TORO ★ ★ ★

E’ un anno in cui dovrete far scomparire quei lati del vostro carattere che inneggiano l’eterno bambino egoista con una nuova persona più matura e consapevole di ciò che avete costruito e guadagnato con tanta fatica, e sarete anche pronti a dare vita a nuovi progetti solidi sulla base dei vostri sogni più puri.

Continua qui

CANCRO ★ ★ ★

Un lento e inesorabile stravolgimento di vita e prospettive, che tanto cercavate, sta per affacciarsi in questo anno, ricco di sfide ma anche di timori e crisi di insicurezza…ricordate che saper dare il vero nome ad un problema significa già in parte superarlo, abbiate fiducia in voi stessi e… pensate meno ed agite di più!

Continua qui

VERGINE ★ ★ ★

Avete lavorato sodo e continuerete a farlo, ma si raccomanda una maggiore attenzione e cura alla propria persona, ad acquisire uno stile di vita più corretto e meno sregolato, e a imparare a rivalutare i veri affetti che vi sostengono da una vita!Si raccomanda cautela nelle relazioni sociali, aprite bene gli occhi.

Continua qui

SCORPIONE ★ ★ ★

Siete molto stanchi ed affaticati, sentite che nonostante i grandi sforzi che avete affrontato per tenere testa alle avversità del 2014, comunque avete ottenuto meno di quello che meritavate. Attenzione a non fare scelte affrettate dettate dall’impulsività, state con i piedi a terra e meditate a fondo prima di ogni decisione.

Continua qui

PESCI ★ ★ ★ 

Ancora tanta gioia e soddisfazione per i vostri traguardi, avrete questo senso di buonumore ancora nel 2015, e dovrete consolidare questo sentimento di gratitudine, dovuto a soddisfazioni provenienti dal lavoro e dalla sfera domestica. Tuttavia sappiate mettere le distanze da persone dittatoriali che vi tolgono l’aria.

Continua qui

GEMELLI ★ ★

Influenze negative vi distoglieranno dalla vostra tipica solarità e leggerezza di vita, è arrivato il momento di ragionare con la testa e di smettere di pensare che, se non si pensa ai problemi, allora essi si risolveranno…prima o poi!Siate abili strateghi e cercate di godervi calma, riposo e… meditazione!

Continua qui

ACQUARIO ★ ★

Purtroppo dovete tenervi ben saldi e ancorati alle vostre certezze, alcuni pilastri della vostra vita lasceranno spazio a dei vuoti che dovrete colmare con intelligenza. Un po’ di sfiducia verso la vita vi rende troppo disillusi: attenzione al pessimismo, saper reagire è una qualità che avete per natura, non dimenticatelo.

Continua qui

FABIO DELLE STELLE

cygnus301@hotmail.com

Fabio delle Stelle

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

L'articolo Oroscopo 2015. I segni più fortunati e le previsioni sembra essere il primo su Wakeupnews.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 14

Latest Images

Trending Articles